Mini Cooper Tributo Sic58

12 settembre 2019 - 24 giugno 2020 News in primo piano

La Mini Cooper Tributo Sic58 nasce da un’idea di Marco Pinzauti, fondatore di Just Minis, azienda leader in Italia specializzata nel restauro, conservazione e preparazione delle Mini Classic. Una Rover Mini Cooper SPI del 1993, che è stata allestita in livrea ufficiale Sic58. Oltre alle grafiche, la vettura è dotata discarico sportivo, cerchi da 13 pollici, interni rossi con sedili sportivi, cruscotto e profili in fibra di carbonio e un’infinità di altre “chicche”. Nonostante il suo aspetto “racing” la Mini è assolutamente stradale ed è ora all’asta sul portale CharityStars.

La Mini è stata presentata questo 11 settembre a Misano Adriatico in occasione della Spurtlèda58, la gara di kart dei piloti del Motomondiale ideata proprio dal Sic. A darle il battesimo sulla pista del kartodromo, è stato il pilota Emanuele Pirro, uno dei re della 24 ore di Le Mans.

Da qui, è stata esposta nell’autodromo di Misano Adriatico nel weekend di gara del Gran Premio MotoGP di San Marino e Riviera di Rimini, fissato per il 13, 14 e 15 settembre, suscitando grande interesse da parte dei tanti tifosi .

L’asta è on line al seguente indirizzo: https://www.charitystars.com/product/rover-mini-cooper-edizione-speciale-sic-it

Immagini della vettura al seguente indirizzo: https://drive.google.com/open?id=1zla8B92hWOZomQ5KgEaqSqIdjsKQR0Gs

Iscriviti alla Marco Simoncelli Fondazione

Contribuirai ai progetti di solidarietà della fondazione e riceverai la tessera sic supporter

Iscriviti

©2015 Fondazione Marco Simoncelli P. IVA 03980340404 | sito web agency rimini buonsito.it