Divertirsi facendo del bene

15 dicembre 2014 - 6 gennaio 2015 News in primo piano

Fondazione Marco Simoncelli Onlus è in pista con una nuova iniziativa. A contribuire al sostegno dell’opera iniziata da Marco Simoncelli, volta a promuovere la ristrutturazione dell’ex casa vacanza Santa Marta in un centro specializzato per disabili a Coriano (Rimini), c’è Rainbow Magicland.

Durante tutto il periodo delle festività natalizie, da sabato 13 dicembre fino a martedì 6 gennaio 2015, il parco divertimenti alle porte della capitale, devolverà parte dell’incasso al progetto.

Divertirsi facendo del bene, è questo il messaggio di Fondazione Simoncelli in collaborazione con Rainbow Magicland. Una giornata all’insegna del divertimento per tutte le età, che permetterà di contribuire al sogno ed al ricordo del nostro SuperSic: la realizzazione di una struttura a Coriano, che ospiterà attività riabilitative, assistenziali e di accoglienza familiare in un ampio parco verde, fruibile anche dalla collettività.

Sabato 13 dicembre è stato dato il via al progetto, con una conferenza stampa alla quale hanno partecipato Paolo Beltramo insieme ai vertici di Rainbow MagicLand.

Paolo Beltramo, giornalista di Mediaset e rappresentante della Fondazione ha voluto ricordare e sottolineare, durante la conferenza, l’importanza di questa iniziativa per la Fondazione Simoncelli. Portare a compimento un progetto pensato da Marco, che a causa della sua prematura scomparsa, non ha fatto in tempo a concludersi.

Non ci resta che aspettarvi al Rainbow Magicland, per trascorrere insieme una giornata di magia e solidarietà!

Iscriviti alla Marco Simoncelli Fondazione

Contribuirai ai progetti di solidarietà della fondazione e riceverai la tessera sic supporter

Iscriviti

©2015 Fondazione Marco Simoncelli P. IVA 03980340404 | sito web agency rimini buonsito.it